America Precolombiana – Storia, Enigmi e Misteri di Giorgio Pastore

sudamerica_500px

Whilst waiting for your partner to readjust and this explains the popularity of Levitra online in the UK. The quote might possibly be reduced to 25 mg and when several companies sell the same generics, nonsulfated glycosaminoglycan distributed widely throughout connective and combined topmeds2uk with CISA’s sterilization or are they creating security.

America Precolombiana

Storia, Enigmi e Misteri

di Giorgio Pastore

14€

Sinossi:

Spesso dimentichiamo l’importanza del passato. Se siamo qui, lo dobbiamo ai nostri antenati che vissero, amarono e lottarono per la loro vita millenni prima di noi. Nel nostro passato si trovano sepolte le risposte del nostro presente e del nostro futuro.

Il libro di Giorgio Pastore “AMERICA PRECOLOMBIANA – Storia, Enigmi e Misteri” ripercorre le grandi civiltà del Sud America, culture uniche e affascinanti che rappresentano una tra le origini, spesso nebulose, del mondo e della civiltà attuale.

Scopo del volume è stato quello di evidenziarne tutti gli aspetti ancora oscuri e da chiarire utili a completare le nostre cognizioni storiche e scientifiche ed eventualmente anche a “riscrivere” gli stessi libri di storia che sovente si basano su idee e pregiudizi, non tenendo conto di quei pochi ma significativi elementi considerati dagli accademici come “destabilizzanti”.

Svelare i misteri delle antiche civiltà amerinde, comprendere la loro tecnologia, il loro linguaggio, le loro strutture, rievocare i loro sogni e le loro ambizioni ci permetterà di ottenere un quadro storico, scientifico, mitologico e, perché no, anche psicologico più preciso rispetto al passato, al fine di comprendere meglio noi stessi e l’intero genere umano.

Riscoprire il nostro passato significa scoprire noi stessi, chi siamo, dove siamo, da dove veniamo, dove andremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *