America Precolombiana – Storia, Enigmi e Misteri di Giorgio Pastore

sudamerica_500px

sudamerica_500px

America Precolombiana

Storia, Enigmi e Misteri

di Giorgio Pastore

14€

Sinossi:

Spesso dimentichiamo l’importanza del passato. Se siamo qui, lo dobbiamo ai nostri antenati che vissero, amarono e lottarono per la loro vita millenni prima di noi. Nel nostro passato si trovano sepolte le risposte del nostro presente e del nostro futuro.

Il libro di Giorgio Pastore “AMERICA PRECOLOMBIANA – Storia, Enigmi e Misteri” ripercorre le grandi civiltà del Sud America, culture uniche e affascinanti che rappresentano una tra le origini, spesso nebulose, del mondo e della civiltà attuale.

Scopo del volume è stato quello di evidenziarne tutti gli aspetti ancora oscuri e da chiarire utili a completare le nostre cognizioni storiche e scientifiche ed eventualmente anche a “riscrivere” gli stessi libri di storia che sovente si basano su idee e pregiudizi, non tenendo conto di quei pochi ma significativi elementi considerati dagli accademici come “destabilizzanti”.

Svelare i misteri delle antiche civiltà amerinde, comprendere la loro tecnologia, il loro linguaggio, le loro strutture, rievocare i loro sogni e le loro ambizioni ci permetterà di ottenere un quadro storico, scientifico, mitologico e, perché no, anche psicologico più preciso rispetto al passato, al fine di comprendere meglio noi stessi e l’intero genere umano.

Riscoprire il nostro passato significa scoprire noi stessi, chi siamo, dove siamo, da dove veniamo, dove andremo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>