10 Marzo - Biblioteca Civica di ‪Cameri,

presentazione "‪ISIS,‬ Strumenti dell'‪Islam‬ o Mercenari dell'Occidente" di Rossana Carne


Il 10 Marzo, in occasione della Festa della Donna e presso la 10‬ (NO), sarà presentato il libro "‪ISIS,‬ Strumenti dell'‪Islam‬ o Mercenari dell'Occidente" di Rossana Carne (ENIGMA Edizioni©2016). L'evento sarà affiancato da un intervento musicale della cantante Elena Tessarin diretta da Lia Invernizzi.

‘ISIS, Strumenti dell’Islam o Mercenari dell’Occidente’

in vetrina alla libreria EQUILIBRI di Senigallia


‘ISIS, Strumenti dell’Islam o Mercenari dell’Occidente’ in vetrina alla libreria EQUILIBRI di Senigallia. Nella libreria potrete trovare tutti gli altri titoli di ENIGMA Edizioni©. Via Armellini, 36A, Senigallia )AN) Telefono:071 241 1457 Orari: 16:30–19:30

NOVARA OGGI dedica un articolo a “Isis: Strumenti dell’Islam o Mercenari dell’Occidente” di Rossana Carne


Il 5 febbraio 2016 è uscita un’intervista su NOVARA OGGI alla nostra autrice Rossana Carne e al suo libro “‪ISIS‬, Strumenti dell’‪Islam‬ o Mercenari dell’‪Occidente‬“. Una bella intervista che rende merito alla qualità del testo e agli sforzi compiuti e anticipa prossime pubblicazioni di Rossana Carne per ENIGMA Edizioni.

12 Marzo 2016, C.T.A. 102 – Bellinzago Novarese

“INDIA: ALLE ORIGINI DELLA STORIA UMANA — Spiritualità, Scienza e Mistero di una civiltà proveniente dal Cosmo”


Sabato 12 Marzo 2016 e.v. alle ore 21,15 presso i locali del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102 – Via Don Minzoni 39, Bellinzago Novarese (NO) – nell’ambito delle serate dedicate agli “Incontri con l’Autore”, la nostra Associazione ha il piacere di invitarvi ad una straordinaria serata in compagnia di ENRICO BACCARINI che parlerà sul tema: “INDIA: ALLE ORIGINI DELLA STORIA UMANA — Spiritualità, Scienza e Mistero di una civiltà proveniente dal Cosmo”.

Trieste – il 20 marzo 2016 Enrico Baccarini parteciperà al convegno CONOSCENZE PERDUTE


III Convegno Internazionale di Trieste di Antichi e Nuovi Misteri A tu per tu con i grandi misteri della Storia, Scienza e Archeologia Domenica 20 marzo, dalle ore 9:30 alle ore 20:00 - Istituto Germanico di Beneficenza