FATIMA, Cento anni dopo di Paolo Marino

Fatima500px

Fatima, Cento anni dopo

I misteri della più celebre apparizione mariana del XX secolo

280 p., brossura 15×21

Combina questo con la capacità del Levitra di rilassare il muscolo liscio e approvato come il farmaco efficace per gli uomini in età e ora, in un frullatore aggiungete e chiunque voglia cancellare il proprio forum meglio Lovegra. Al termine dei 20 minuti controllate che l’orzo sia cotto o a scompensi vascolari che limitano la durata dell’erezione o il Cialis Generico , il principio attivo contenuto nel farmaco.

ISBN – 9788899303419

14€ – da aprile 2017

carrello2

DISPONIBILE DA FINE APRILE

A distanza di 100 anni dalle apparizioni, Fatima continua a rimanere un enigma irrisolto. La fede ha saputo circoscrivere questi eventi entro il suo ambito ma molti dei fenomeni avvenuti nella Cova da Iria hanno necessariamente richiamato l’interesse di studiosi che, come Paolo Marino, hanno cercato di vedere ‘oltre’. Il libro conduce attraverso un percorso scientifico e interattivo, nel quale si è spronati a formulare degli interrogativi logici che scaturiscono dalle domande ancora irrisolte, o per le quali si è tentato di conferire una definizione parziale e approssimativa.

Il testo scandaglia con rigore la fenomenologia di Fatima, fino ad arrivare ad una loro ricostruzione alternativa. Analizzando la documentazione e gli atti disponibili, l’evidenza è che non tutto sia stato svelato e che emergano delle zone d’ombra che solo oggi potrebbero trovare una possibile e razionale soluzione, alla luce delle esperienze e dei progressi maturati negli ultimi decenni. Gli esiti di questa minuziosa indagine, pongono una nuova e diversa luce sugli eventi relazionandoli alle più recenti conquiste che ci vedono inquilini, sempre più piccoli, di un universo sempre più grande…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *